Torna indietro
Parent Love – (Rassegna teatrale e musicale – Direttrice Artistica Debora Scalzo)
martedì, 25 agosto 2020
La Rassegna Artistica Culturale Sociale e Itinerante, ideata e diretta artisticamente dalla scrittrice Debora Scalzo e che sostiene Parent Project aps, calcherà le scene, dal 22 gennaio al 7 maggio 2022, con partenza dal Teatro Ambra di Alessandria. Si tratta di un progetto importante, voluto fortemente dalla direttrice artistica (da alcuni anni testimonial di Parent Project), per unire per la prima volta una Stagione Artistica Culturale al mondo del sociale. Parent Love per ogni biglietto venduto devolverà 2€ a Parent Project aps, sostenendo così la ricerca scientifica e la speranza di un futuro migliore per i bambini e i giovani che convivono con la distrofia muscolare di Duchenne e Becker.
La Rassegna vedrà la presenza di artisti del calibro di Leonardo Manera, Paolo Migone, Claudio Batta e Alessandra Ierse, Marco Ligabue e Andrea Barbi, Federico Poggipollini preceduto dal concerto degli “Anime in Plexiglass” (storica Ligabue tribute-band alessandrina), Giorgio Verducci sul palco insieme a Cinzia Marseglia. A marzo, una serata speciale dedicata alle donne con l'attore tra i più amati del cinema italiano Luca Capuano.
E ancora: Max Pisu, Rosario Terranova, Claudia Penoni, Ugo Conti con l'anteprima del nuovo spettacolo in cui ripercorre i 40 anni di carriera cinematografica e i 30 anni dalla premiazione con l’Oscar del film "Mediterraneo". Lo spettacolo, una prima assoluta, sarà diretto da Debora Scalzo.
DLF Convenzioni Per Te
"Possono richiedere il codice d'iscrizione solo i Soci in regola con il tesseramento DLF per l'anno in corso contattando il DLF Alessandria - Asti all'indirizzo segreteria@dlfal.it"
Cari Soci
Il Dopolavoro Ferroviario vi offre il portale dedicato alle convenzioni:
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!
Iscriviti adesso per essere sempre informato sulle nostre news e per conoscere le iniziative promosse!
Verifica la tua iTessera
Inserisci il numero della iTessera per conoscere la validità.
Accedi all'area Fidelity Card